Un'apertura in grande stile.
La famosissima blogger bolognese Giulia Gaudino diventa imprenditrice ed apre il suo primo ristorante, scegliendo il marchio Giappo.
Web influencer, dalla moda al food, la modella Giulia Gaudino, esperta di marketing e comunicazione, ha colto in pieno la tendenza del momento, unendo passione e lavoro con il sushi.
Oltre 350mila seguaci in tutta Italia ed all'estero, ogni sua foto viene visualizzata da migliaia di followers, commentata ed apprezzata.
La sua fama sul web l'ha portata anche in televisione dove, quest'anno, è stata madrina della social room del Grande Fratello, come esperta del web: #gf14 è stato tra i trend topic mondiali.
Da 3 anni testimonial e co-designer del brand di bikini I-Am, si riconfermano anche questa stagione tra i costumi più in voga del momento.
L'inaugurazione è prevista per giovedi 5 maggio, con tanti amici e volti noti, che condivideranno con lei e con i due giovanissimi soci Martina Maiello e Raffaele Tommasino, l'inizio di una nuova avventura imprenditoriale.
Dal 6 maggio il ristorante Giappo sarà aperto al pubblico, che affolla le richieste di prenotazioni già da settimane.
In bocca al lupo, splendida Giulia.