Presentato nella splendida cornice dello store napoletano di Via Filangieri, nel salotto buono della città, Bzero1, si manifesta in tutta la sua essenziale bellezza, composta di tratti perfetti, splendide evoluzioni, scintillanti sovrapposizioni cromatiche.
Realizzato in tre tonalità di oro ( bianco, giallo e rosa), Ispirato alla eterna maestosità del Colosseo e, allo stesso tempo, alle forme avveniristiche delle creazioni architettoniche contemporanee, il neonato di casa Bvlgari ruba gli sguardi e si lascia ammirare come solo un’opera d’arte concettuale riuscirebbe a fare.
Un oggetto così prestigioso non poteva non meritare un’adeguata presentazione: degustazioni di cucina orientale, firmate Giappo, che per l’occasione ha creato un trittico di rolls con i tre colori dell’oro.
Il tutto servito su specchi e finger food con forme stilizzate in tema.
Innovative anche le suggestioni musicali, performance di body sculpture con modelli dipinti dei colori del gioiello che intrecciavano e sovrapponevano i propri corpi come nel ricreare le forme del gioiello;
Bulgari sì è avvalsa per l’organizzazione della splendida serata dell’esperienza e della creatività della LILY Agency di Anna di Domenico
Un mix di lusso, eleganza e bontà, tutto made in italy, ma dai sapori e di respiro internazionale.