Dettaglio

Dettaglio



08/03/2017 categoria: Eventi
MERCOlady


La qualità Giappo non ha prezzo.

Tutti i mercoledi, Giappo, vuole premiare le donne, con un trattamento speciale, a loro riservato.

Ed allora, tutta la bontà di Giappo, tra decine di rolls e piatti fusion, da scegliere,con un prezzo speciale, fisso o scontato, a seconda del Giappo che scegliete.

Oggi in particolare è un giorno speciale: l'8 marzo.

La festa della donna, da qualche anno, per tanti motivi, è stata quasi messa al bando, dalle donne stesse.

Come ci fosse da vergognarsi, a festeggiarla.

Opinabile, forse, sono gli estremismi, fatti di spogliarelli nelle discoteche.

Noi riteniamo, invece, che sia un'occasione per uscire tra amiche, e per ricordare, prima di tutto, una ricorrenza importante.

Abbiamo anche creato un rolls speciale per voi: il venus roll.

Perchè Venere è una delle maggiori dee romane principalmente associata all'amore, alla bellezza e alla fertilità, l'equivalente della dea greca Afrodite.

Perchè Venere è un riso integrale, che mantiene nel chicco la fibra grezza. Questo assicura il mantenimento di un basso indice glicemico e garantisce un apporto energetico costante, senza incorrere in accumuli di grasso. Il riso Venere contiene una quantità di sali minerali, come selenio, manganese, zinco e ferro, superiore rispetto al riso bianco e non contiene glutine. Il Riso Venere ha inoltre un elevato contenuto di antociani, antiossidanti utili a contrastare l’invecchiamento e a innalzare le difese immunitarie. 

Il valore energetico del Venere per 100 g di prodotto corrisponde a 377 kcal. Ha il 10% di proteine (quasi il 2% in più del riso bianco) ed è ricco di vitamine idrosolubili, tra cui la vitamina B1, B2 e PP.

Perchè Venus è un mix di leggerezza e bontà, dove il riso Venere incontra il tonno scottato, condito con una salsa a base di soia e specialità dei nostri chef.

Scegli il tuo punto Giappo cliccando qui. Ti aspettiamo.







Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies