Un successo tutto napoletano
L’aeroporto di Capodichino ha vinto a Parigi il premio «Aci Europe Award» come miglior aeroporto europeo nella sua categoria 5-10 milioni di passeggeri. Un riconoscimento speciale nell’anno dei record: raggiunti i 6 milioni di visitatori già l'anno scorso, è verosimile ormai certo che nel 2017 verrà superata anche la soglia dei 7 milioni.
Il Giappo, che ad agosto 2017 festeggerà la sua terza candelina in aeroporto, risulta la migliore attività dello scalo napoletano, secondo la classifica parziale interna "best retailer 2017", tra tutte le attività di food&beverage.
Il nuovo menu summer 2017, fusione dell’esperienza di oltre 50 chef, il nuovo format Me & Tea per un Healthy Break a base di 25 tipologie di tea e tisane e prodotti gluten free, il servizio box da portare direttamente in aereo, sono gli ingredienti principali di questo primato e del sempre più crescente apprezzamento dei clienti Giappo.
Il momento di crescita dell'aeroporto gratifica ancor di più l’operato di Giappo, che, nonostante i nuovi ritmi, ha saputo mantenere alto il livello di servizio, così come ha abituato i proprio clienti in tutte le proprie location e nel corso dei grandi eventi e manifestazioni come la notte bianca di Napoli ed i concerti all’interno della struttura di Arenile di Bagnoli.
Gesac, la società di gestione dell'aeroporto vincitrice di questo prestigioso premio, orgoglio per tutta la città, ha strutturato la classifica "best retailer 2017" sulla somma dei seguenti fattori: il punteggio attribuito dal mistery client (sia italiani, sia internazionali) e l’incremento percentuale di fatturato a passeggero.
Con un pizzico di presunzione ed ironia, possiamo quindi dire di essere i migliori d’Europa?
Vieni a provarci, per valutare.