Dettaglio

Dettaglio



06/10/2017 categoria: Curiosità
Giappo porta bene


Dove c'è Giappo si registrano successi.

Dopo il premio “Aci Europe Award” vinto a Parigi dall’aeroporto di Capodichino di Napoli, come miglior aeroporto Europeo nella sua categoria 5-10 milioni di passeggieri, anche l’aeroporto di Caselle di Torino porta a casa un nuovo record passeggeri: 390 mila persone solo nel mese di luglio.
Il più alto numero di passeggeri nella storia dell'aeroporto.

La verità è che, alla base del riconoscimento di questi risultati, c'è uno studio approfondito sulla possibile crescita delle location selezionate per i nostri punti Giappo, Capodichino come Caselle.

Ci sono poi le città, come, tra le altre, Aversa, Caserta, Frattamaggiore, in cui le piazze dove ha aperto Giappo sono diventate veri punti di ritrovo.

 

Napoli è un caso emblematico: 10 anni fa, quando abbiamo cominciato, contava 3 ristoranti sushi in tutta la città e pochi "baretti".

 

Oggi, nel solo quartiere di Chiaia ci sono 17 ristoranti giapponesi, e nel quadrilatero che circonda il Giappo di Chiaia, sono state aperte oltre 50 attività tra wine bar e ristoranti.

Tante le location a cui abbiamo detto no, a ragione veduta, che non riportiamo per correttezza.

 

Possiamo quindi concludere che si tratta sicuramente di fortuna, ma con una lungimiranza nel capire i trend in cui, anche in piccola parte, abbiamo forse contribuito.







Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies