Giappo è amore.
Il Kanji al centro del marchio giappo significa Amore.
San Valentino è il giorno dell’amore.
Per noi è semplicemente un'occasione in più per dire sushiTiamo.
Rendere ancor più felice la persona che si ha al fianco, è quello che conta. Ed allora la corsa a pensare qualcosa che possa impressionare, che possa regalare un sorriso, che possa esaudire un desiderio o unire di più.
Giappo è la scelta giusta per regalare un’esperienza unica e indimenticabile.
Ecco perché ha pensato di rendere la tua cena ancora più speciale, creando tre tipologie di menù, studiati attentamente per offrire una combinazione di sapori e gusti diversi, per accontentare tutti i palati: Menù Romantic; Menù Gourmet; Menù Luxury. Ogni proposta è un perfetto mix di amore e sushi, un momento di condivisione, che soddisfa tutti i sensi.
Menù Romantic
Edamame ed un prosecco di benvenuto; 12 pz di sushi assortito, un assaggio di sashimi e gunkan flambé, 2 dolci Giappo, il tutto accompagnato da un drink a scelta tra birra, calice di vino o una bevanda giapponese (60,00 euro)
Menù Gourmet
Edamame ed un prosecco di benvenuto; tartare di salmone,12 pz di sushi assortito, spigola in crosta di pistacchio, 2 dolci Giappo, il tutto accompagnato da un drink a scelta tra birra, calice di vino o una bevanda giapponese (70,00 euro)
Menù Luxury
Edamame ed un prosecco di benvenuto; wakame, carpaccio misto, 12 pz di sushi fusion, tonno in crosta, trittico di tartare, 2 dolci Giappo il tutto accompagnato da n drink a scelta tra birra, calice di vino o una bevanda giapponese (80,00 euro)
Ma San Valentino può anche essere l'occasione per regalare qualcosa di diverso.
Ecco subito un’idea originale: il corso di sushi amatoriale.
Un pensiero creativo, divertente, che metterà alla prova le abilità in cucina tue e del tuo partner.
Un pomeriggio da trascorrere insieme, scoprendo la storia del sushi ed appassionandosi nella creazione di alcuni dei piatti tipici della tradizione culinaria giapponese, in attesa di gustarli una volta preparati.
Il tutto immersi in un’atmosfera da sogno, quasi surreale: ripercorrere e scoprire la cultura giapponese tra le braccia del golfo che dalla location regala una veduta mozzafiato, sotto lo sguardo imponente del Vesuvio.