Milioni di utenti serviti ogni anno.
Turisti da ogni parte del mondo che transitano o che visitano la nostra penisola
Forse non tutti sanno che gli unici punti ristoro sushi negli aeroporti italiani sono firmati Giappo.
Aeroporto di Torino Caselle nel nord Italia.
Aeroporto Internazionale di Napoli nel sud Italia.
Il gruppo Giappo già da tempo ha toccato gli spazi tra i gate, trionfando come miglior attività food 2017 in quel di Capodichino.
La moda del Plane Food a ben vedere ha contagiato tutti e tutti i trend gastronomici sono ricompresi tra un gate e l’altro.
L’Aereoporto Internazionale di Napoli in corrispondenza dei gate del primo piano, da anni ospita un punto del gruppo Giappo. Gli avventori da Plane Food sono interessati ad un pasto che sia veloce, gustoso ma soprattutto pratico.
Torna quindi utile rispolverare la cultura del cibo da Izakaya, i pub da dopolavoro del sol levante. Gyoza & Yakitori. Ramen & Yakimeshi.
La clientela internazionale, in particolar modo giapponese da sempre si è dimostrata sensibile alla varietà gastronomica proposta dai punti Giappo che riscuotono enorme successo soprattutto tra gli asiatici. Questo punto deve affrontare quotidianamente la sfida di essere appetibile al palato di una vasta platea di avventori, pur mantenendosi sia in linea con la proposta della catena, sia differenziandosi dal dilagante e turpe fenomeno della massificazione. Una sfida non facile affrontata con perizia e competenza. Minimal il decoro. La location di Capodichino offre la possibilità agli avventori di godere di un'ampia scelta che permette di gustare un'ottimo sushi o una delicatissima tartare tra un volo e l'altro.
La forza del punto sta proprio nell'enorme selezione della materia prima alla base e del riso tradizionale, che contraddistinguono tutti i punti della catena. Un bancone Kaiten completa la proposta, permettendo quindi un consumo ancora più veloce. Inoltre il punto dell'Aeroporto grazie al punto Me & Tea, offre la possibilità di poter scegliere tra una vasta selezione di pregiati Tea e prodotti biologici.
Centinaia di clienti serviti ogni giorno con efficienza e disponibilità, un menù che permette un fine dining di qualità in breve tempo, una proposta d'asporto validissima e variegata. Questo punto Giappo è infatti il luogo ideale ove poter acquistare un sushi Take Away e portarlo con se sull'aereo.
Praticità, rapidità e qualità, questa è la sintesi della cifra gastronomica del punto di Capodichino che sottolinea le enormi possibilità espansive del gruppo e la grande anima del progetto votata ad offrire ai clienti di tutto il mondo un'esperienza che sia completa.