Dettaglio

Dettaglio



15/06/2018 categoria: News
Nuovo stile al Giappo Pomigliano


La città di Pomigliano è forse una delle più vibranti e vive della Campania e non solo per quanto riguarda la cultura gastronomica.
 
Una città giovane che si muove veloce e che ama vivere e godere appieno dei tantissimi ristoranti presenti in città. Makoto. Devozione. Questa è la tag-line di Giappo Pomigliano, uno dei nostri punti leader in Campania, che porta avanti con compiuta risolutezza e con grande successo il simbolo del progetto targato Giappo.
 

 

Un ristorante poliedrico che mostra con orgoglio la sua duplice anima, aperta o riservata.

 

 

Giappo Pomigliano, oltre ad eseguire ed interpretare fedelmente il menù Giappo, coinuga alla cucina anche uno splendido dehors all'aperto, di cui rimane fortemente caratterizzante lo splendido cocktail bar esterno, location ideale per aperitivi, cene, feste ed eventi privati.

 

 

 

 

Garantire una così ampia attenzione alle necessità e alle richieste della clientela di Pomigliano che si è avvicinata al sushi grazie anche al contributo di questo ristorante non è sempre facile, ma la sfida è quantomeno allettante. Materia prima di grande livello che si traduce in una mise en place che rispecchia la progettualità del gruppo Giappo.

 

 

Ciò che contraddistingue il punto di Pomigliano è la grande attenzione alla cura del cliente, ma soprattutto una verve negli abbinamenti evidentissima nelle proposte dello chef. I Gunkan ne sono un chiaro esempio. Materie prime che si abbinano a dovere. Salmone, Ikura, Gambero scottato alla Plancha. Un ottimo saliscendi di sapori.

 

I ragazzi di sala sono giovanissimi e guidati dalla brava e solerte Federica Fenderico. Giappo Pomigliano riesce a gestire una mole notevole di coperti nei singoli giorni del weekend. Un grande team di giovani che esemplificano il modello di squadra voluto da Enrico Schettino, coesa e unita. La famiglia Giappo è proprio questo. Devozione, servizio e coesione. Spesso si dimentica quanto un buon servizio possa incidere in maniera determinante sulla riuscita di un ristorante e di una cena in quanto tale. Il coraggio di radicarsi nel territorio non solo in città è stato la forza del progetto Giappo sin dal primo momento.

 

La clientela della provincia è affamata di sushi tanto quanto i capoluoghi e la bravura dei ragazzi di cucina sta proprio in questo. Intercettare i gusti delle persone e tradurli in un servizio veloce, affidabile e attento al valore nutrizionale ed estetico delle singole portate. Giappo Pomigliano si pone perfettamente incasellandosi all’interno del gruppo riuscendo ad interecettare i bisogni di una clientela giovane ed alquanto vasta. 

 

Il fascino del sushi è un'attrattiva forte e grazie alla risolutezza e all'immediatezza di un menu quale quello di Giappo, il nostro punto di Pomigliano è riuscito a ritagliarsi un'oasi di gusto in un panorama competitivo e mutevole, in cui Giappo Pomigliano ha messo radice e cresce ogni giorno, diventando un'assoluta certezza.

 







Per offrirti il miglior servizio possibile utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione nel sito autorizzi l'uso dei cookies