Un'esperienza formativa, didattica, di confronto e di incontro, per la famiglia Giappo.
Oltre 100 persone riunite nella sede di Città Del Gusto Gambero Rosso Academy, partner ufficiale del gruppo Giappo.
L'amministratore Enrico Schettino da il benvenuto ai nuovi Giappo in arrivo, e punta l'attenzione sulla sicurezza dei Sushibar a marchio Giappo.
"In tanti anni, migliaia i clienti che hanno mangiato al Giappo: mai nessuno ha lamentato un malore, mai una denunzia, mai una sanzione degli organi Asl" continua l'Avvocato Schettino; "per noi è normalità, ma così non sembra visto il mercato caotico che gira intorno alla cucina giapponese, per cui continuiamo con questo primato, per garantire, prima di tutto, sicurezza e qualità ai nostri clienti."
Una disamina approfondita con esperti di statistiche analizzando i singoli punti Giappo; un lavoro di controllo qualità e gestione, per migliorare i punti deboli e rafforzare gli elementi vincenti.
Interviene anche Pietro Ingardia, responsabile forniture pesce, proprietario dell'azienda che fornisce oltre 3000 ristoranti giapponesi in Europa, che ha garantito al gruppo Giappo massima qualità e servizio, a maggior tutela dei clienti.
La General Manager Città del Gusto Serena Maggiulli illustra le evoluzioni della Giappo Academy, unica scuola professionale dedicata alla cucina giapponese in Italia, che vanta la partnership delle prestigiose Academy Gambero Rosso.
Arriva quindi il momento delle premiazioni: regali per il miglior addetto sala, il miglior nuovo piatto, il miglior buyer, il miglior punto dell'anno, aggiudicatosi un volo per Tokyo per 2 persone.
Un successo che cresce, grazie alla passione ed all'impegno di centinaia di professionisti.