3 è il numero perfetto.
Ecco perché non poteva mancare la terza apertura dell’inverno 2018, a pochissimi giorni dalla precedente.
E così il Gruppo Giappo apre il suo 18esimo punto.
Nuovo punto, nuovo traguardo, nuova forza.
Un’apertura importante quella di Giappo Battipaglia, d’altronde come tutte le altre, che significa ancora espansione, ma soprattutto affidabilità e conferma qualitativa di un Gruppo ormai leader del settore.
Giappo Battipaglia inaugurerà il 13 dicembre.
Un giorno atteso, frutto di mesi di lavoro, tra progettazione, ristrutturazione e cambiamenti, che hanno portato finalmente all’apertura del punto.
Un’inaugurazione che ha un profumo diverso. Il futuro imprenditore che ha sposato il progetto, Angelo Ardovino, è, infatti, il più giovane del Gruppo, che si è fatto strada da solo in un settore del tutto nuovo, ma forte del suo backgroud professionale.
Le sue radici, infatti, non mentono.
Grazie alla scuola fatta con suo zio, il Re delle torte Renato Ardovino, volto storico di Real Time, è riuscito a costruire il suo mondo, introducendo il gusto per la cucina nipponica.
Un’inaugurazione tanto desiderata che si saggiava da tempo, grazie anche ai numerosi eventi realizzati in partnership con Renato Ardovino, dove il brand Giappo ed i suoi prodotti, fortemente voluti dal nuovo franchisee, sono stati special guest delle serate.
L’attesa è stata lunga, ma finalmente il giorno è arrivato!
Ad attendere gli ospiti un locale in perfetto stile Giappo, curato nel dettaglio, ma con l’aggiunta di alcune piccole note di colore e di stile che caratterizzeranno ancora di più l’identità del nuovo punto. L’area inferiore, quella superiore e l’area tatami sono state tutte progettate per rendere l’esperienza dei clienti indimenticabile anche alla vista.