SUSHI è ormai sinonimo di raffinatezza, e GIAPPO ha colto a pieno questa nuova tendenza, dove la qualità e un servizio innovativo possono proiettare altrove.
GIAPPO è una catena di SUSHIBAR con servizio take away, consegna a domicilio, fornitura e catering per eventi, e scuola di sushi.
Il nuovo punto Giappo, ad angolo tra Vicoletto Belledonne e via Ferrigni, è ideale per chi vuole proseguire l’aperitivo "ai baretti" degustando sushi o per chi vuole sfruttare il servizio di take away.
Nel nuovo punto ci saranno alcune novità nei prodotti, come la tempura ed i dolci.
La formula è semplice, rapida e con prezzi molto competitivi: grazie al servizio TAKE AWAY, il SuShi è sempre pronto e fresco, ed è servito nei box caratterizzati da bandierine di vario colore, denominate con differenti sensazioni.
Si può scegliere tra il menu LEGGEREZZA (per il basso contenuto calorico), quello RISPETTO (menu vegetariano), ed il richiestissimo VOGLIA, con i suoi 60 pezzi di sushi misto, che fa venire una gran "voglia" di mangiare solo a vederlo.
AMORE è il menu-box di colore rosso, come la bandiera del giappone, e rappresenta il piatto principale di GIAPPO.
Amore è anche il significato del simbolo giapponese che caratterizza il marchio di GIAPPO: tutto studiato nei minimi particolari, così come la tradizione giapponese richiede.
A proposito dello chef, si chiama Monica Celani, è di origine romane, ed ha girato il mondo: dall'Australia a Zurigo, dove ha affinato le sue tecniche proprio in un sushi bar, per poi lavorare al ristorante giapponese "il clandestino" di Lugano, e tornare a Roma, dove ha fatto degustare le proprie specialità al "Sei", un elegante ristorante sushi sito ai Parioli.
“Il successo del sushi è dato dalla qualità del prodotto, dal taglio e dall’esperienza nel prepararlo”, afferma lo Chef di Giappo.
E allora, come recita il pay off di GIAPPO: SUSHItiAMO...
www.giappo.com