Finalmente ha aperto il nuovo punto GIAPPO al vomero in via Cilea 207, di fronte l'ingresso della tangenziale.
Una location strategica, facilmente raggiungibile dal vomero, da corso europa e dalla tangenziale, ben individuabile grazie alle due enormi vetrate che danno ampia visibilità al locale.
Il format, la qualità ed i prezzi che contraddistinguono la Giappo Italia sono riprodotti interamente anche nella nuova location, che, oltre ad avere a dispozione dei clienti un bar con i migliori drink, porterà una grande novità per Napoli: il KAITEN.
Kaiten Sushi significa letteralmente “sushi sul nastro trasportatore”.
In Italia non sono molto comuni, ma sono tipici in Giappone: tutti i commensali siedono intorno ad un bancone e davanti ad ognuno passa un nastro trasportatore sul quale si trovano i piattini con il sushi.
Ogni piattino ha una forma differente, che servirà per identificarne il prezzo: nei ristoranti Giapponesi, nasce spesso, tra i clienti, una competizione tra chi ne ha il numero maggiore avanti alla propria postazione!
Visto il numero elevatissimo di adesioni all'evento, sono state organizzate ben 2 date, che hanno accolto oltre 1000 persone, che hanno potuto degustare il SuShi, brindare al nuovo punto, ed apprezzare il nuovo locale.